Scontro Zorzi – De Blanck | “Non so quanto sia vero” | “Non parlare alle spalle” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scontro tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello Vip ieri sera

Nuovo scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip che questa volta ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e la contessa Patrizia De Blanck. I due, reduci da alcuni battibecchi e screzi passati, hanno tirato fuori le loro opinioni e ovviamente lo scontro è stato inevitabile. Vediamo insieme cosa è successo nella casa.

Patrizia De Blanck era in salone a parlare con Enock, Massimiliano Morra e altri concorrenti quando ha espresso le sue perplessità in merito all’autenticità del giovane influencer Tommaso Zorzi. La contessa si è lasciata andare ed ha dichiarato: “Non so a questo punto quanto sia vero dopo quello che ho visto e dopo quello che ho sentito”. Stefania Orlando, presente al momento, ha cercato di far riflettere la donna spezzando una lancia in favore di Tommaso ma la De Blanck sembra dubitare molto sul ragazzo.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi ascolta tutto e sbotta contro Patrizia De Blanck

Mentre la contessa De Blanck continuava con le sue confessioni, Tommaso Zorzi era nella stanza accanto ed ha sentito le accuse nei suoi confronti. Il giovane è intervenuto esclamando: “Patrizia se hai qualcosa da dire dimmelo, non parlarmi alle spalle come fai sempre”. Il giovane influcencer ha precisato a cosa si riferisse: “L’altro giorno ti ho visto che sussurravi all’orecchio di Enock qualcosa contro di me. Se devi dirmi qualcosa dimmela”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Il battibecco tra i due è andato avanti per diversi minuti e, nonostante gli altri concorrenti abbiamo cercato di far riflettere entrambi, il rapporto tra i due sembra seriamente compromesso. La contessa non si fida di Tommaso e quest’ultimo non ama sentir parlare alle sue spalle. Faranno pace? Lo scopriremo nei prossimi giorni…