Paolo Brosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? [VIDEO] Il web chiede la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Brosio ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco il video sul web con il quale gli utenti chiedono la squalifica

Paolo Brosio ha varcato venerdì 30 ottobre 2020 la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip ed è diventato ufficialmente un nuovo concorrente del programma. Non appena entrato tra le mura della casa di Cinecittà il giornalista ha già fatto saltare gli equilibri infrangendo in parte, sicuramente senza volerlo, il regolamento del reality.

Nel giorno successivo al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Paolo Brosio ha prima raccontato in parte alcune notizie riguardanti il Coronavirus e poi, non volendo, se né uscito dichiarando che il reality finirà a febbraio mandando in tilt alcuni concorrenti, prima su tutti Elisabetta Gregoraci che non ha digerito molto bene la notizia.

Paolo Brosio Nuovo Concorrente Gf Vip 2020

Paolo Brosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip?

Se non bastasse tutto quello che già vi abbiamo raccontato il giornalista Paolo Brosio si è lasciato andare nella serata ad alcune frasi che in molti hanno interpretato come una vera e propria bestemmia. Al pubblico del reality non è assolutamente passato inosservato il video di Paolo Brosio e subito su twitter gli utenti hanno chiesto la squalifica così come successo per il giovanissimo Denis Dosio.

Il video incriminato è quello che sotto vi postiamo che, esaminato attentamente, sembra non riportare alcuna bestemmia da parte del giornalista neo concorrente del Grande Fratello Vip. La redazione vaglierà sicuramente al controllo tutte gli altri video per capire comunque le esatte parole del giornalista.

 

L’ingresso di Paolo Brosio è stata una vera e propria bomba che nessuno si aspettava e siamo sicuri che nei prossimi giorni il concorrente ci regalerà sicuramente altre perle di trash.