Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 2 novembre 2020: ingressi, eliminazione e incredibili scoop
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera lunedì 2 novembre 2020: ecco cosa succederà questa sera nella puntata del GF VIP

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 2 novembre 2020, in diretta su canale 5. Il noto conduttore Alfonso Signorini ci guiderà in un’altra grandissima puntata ricca di contenuti e colpi di scena accompagnato come sempre da Pupo e Antonella Elia. Vediamo insieme cosa succederà.

Il Televoto, l’eliminazione e le nomination

Il primo grande punto che interessa il pubblico riguarda il televoto che questa sera vede coinvolti Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Massimiliano Morra. I tre però non sanno che questa sera non ci sarà alcuna eliminazione con conseguente uscita dalla casa di Cinecittà ma i due meno votati della serata andranno direttamente in nomination la prossima settimana.

Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello Vip

Dayane Mello e Adua Del Vesco: il gossip

Alfonso Signorini parlerà sicuramente del nuovo gossip esploso all’interno della casa del Grande Fratello Vip ovvero l’avvicinamento bollente tra la splendida modella Dayane Mello e l’attrice Adua Del Vesco. La bella brasiliana si è dichiarata a Rosalinda dicendole “Mi sono innamorata di te” e tra le due è scoppiato un bacio molto hot. Alfonso Signorini interpellerà le due per capire cosa sta nascendo.

Dayane Mello bacia Adua Del Vesco

Paolo Brosio e i possibili nuovi ingressi nella casa

Occhi puntati sul neo concorrente della casa Paolo Brosio. Il noto giornalista ha vissuto i primi giorni nella casa di Cinecittà e Alfonso Signorini cercherà di interpellarlo su l’andamento. Paolo, pur non volendo, si è lasciato sfuggire alcune notizie  riguardanti il CoronaVirus e la fine del reality ed il pubblico è curioso di sapere se verrà ammonito dalla redazione e dagli autori.

Paolo Brosio Nuovo Concorrente Gf Vip 2020

Possibili ingressi e Gossip

Si parlerà poi degli altri gossip della casa tra cui: la storia non storia di Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci, la pace fatta tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e molto probabilmente il ritorno in casa di Andrea Zelletta. Alfonso Signorini aveva assicurato nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip ma dalle prime news direttamente dal reality possiamo dirvi che questa sera non entrerà nessuno ma molto probabilmente venerdì.