Francesco Oppini rischia la squalifica per delle forti frasi sulla violenza [VIDEO] | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini rischia la squalifica per delle frasi offensive pronunciate nel corso della notte al Grande Fratello Vip

Non c’è pace quest’anno alla trasmissione Grande Fratello Vip dove, tra una bestemmia e qualche frase omofoda, le squalifica sono già state due (Denis Dosio e Fausto Leali) ma a nostro avviso sarebbero potuto essere di più. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che nella notte si è lasciato andare a frasi un pò forti rivolte verso le donne.

Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip e anticipazioni, primo su tutti Biccy, il giovane Francesco, parlando di Flavia Vento, ha dichiarato: “In generale? Lei è… una così rischi di ammazzarla di botte. Se c’era lei dentro rischi… Guarda che quelle così ad alcuni uomini facciano venir voglia di alzare le mani”. (continua dopo la foto)

Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello Vip

 

Le frasi di Francesco Oppini non sono assolutamente consone ad un programma che va in onda 24 ore su 24 e ad accorgersi di quanto accaduto sono stati anche gli stessi fan del programma che subito appena accaduto hanno twittato quanto visto nella casa del Grande Fratello Vip?

Twitter su Francesco Oppini

 

Gli utenti di Twitter chiedono la squalifica

 

Gli utenti Twittano quanto ascoltato

Francesco Oppini sarà squalificato?

La domanda è lecita ma al momento non è assolutamente possibile dare una risposta. Sappiamo per certo che la redazione, gli autori e lo stesso Alfonso Signorini sono molto attenti a questi temi particolari e al tempo stesso sappiamo che Francesco Oppini sicuramente non voleva dire ciò che ha detto. Le frasi sono sicuramente di un certo spessore e molto probabilmente potrebbero costargli la squalifica dal gioco. Che ne pensate? E’ giusto squalificarlo per quanto detto? Per vedere cosa succederà non ci resta che attendere questa sera la diretta su canale 5.