Live Non è la D’Urso, Christian Leone l’ex di Guenda Goria: “Era divisa tra me e un uomo sposato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Live Non è La D’Urso: ecco le nuovissimi e incredibili dichiarazioni del presunto fidanzato di Guenda Goria

Un’altra grandissima puntata del programma Live non è la D’Urso è andata come sempre in onda ieri sera su canale 5. Barbara D’Urso ci ha accompagnato in un’altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto protagonista Christian Leone, presunto ex fidanzato della giovanissima Guenda Goria. Vediamo cosa è successo in studio.

Christian Leone è stato fidanzato con Guenda Goria e davanti a Barbara D’Urso ha raccontato la sua verità sulla loro relazione: “Io non volevo assolutamente buttare fango su Guenda Goria che credo che sia una persona straordinaria e per me è la vincitrice morale di questo Grande Fratello”.

Live non è la D’Urso – Christian Leone ex di Guenda Goria

Christian racconta la sua storia: “Ho conosciuto Guenda Goria nel 2017 durante un aperitivo a Sharm e con lei c’era anche Telemaco e fu proprio lui a spingermi ad uscire con lei. E’ nata una relazione anche se io ai tempi ero sposato ma separato. Stavamo insieme e la nostra relazione è durata due settimane. Successivamente lei torna in Italia ma poi improvvisamente ritorna nel resort nel quale ci siamo conosciuti. Io non ho voluto riprendere la nostra relazione e lei si è andata a consolare da Telemaco con il quale, poco dopo, ho scoperto che è nata una conoscenza”.

Barbara D’Urso chiede ovviamente come si conclude la storia e Christian ricorda: “Durante il lockdown siamo rimasti li in quel resort, la storia tra lei e Telemaco andava e no e lei ogni tanto venire a cercarmi. Io per correttezza nei confronti di un amico ho sempre cercato di rifiutare le sua avances”. (continua dopo la foto)

Amedeo Goria difende la figlia Guenda Goria

Amedeo Goria, in collegamento a Live non è la D’Urso, difende la figlia: “Conoscevo Telemaco ma non conosco Christian. Mi sembra che questa realtà che lei salti da una parte all’altra non corrisponde alla realtà che io conosco.”