Tina Cipollari assente nello studio di Uomini e Donne | Anticipazioni Registrazione Trono Classico e Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari era assente alla registrazione di Uomini e Donne di Domenica 1 Novembre 2020: ecco cosa è successo

Ieri, domenica 1 novembre 2020, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata negli Studi Elios di Cinecittà in Roma. Come sempre una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto diverse sorprese nello studio della trasmissione. Vediamo cosa è successo nella registrazione.

La puntata è iniziata come sempre con Maria De Filippi sulle scalette che, appena entrata, ha fatto notare a tutti l’assenza dell’opinionista storica del programma Tina Cipollari. Maria ha spiegato che Tina purtroppo non poteva essere presente in studio perchè era stata a contatto con una persona positiva al Covid e per questo motivo doveva essere sottoposta a un periodo di isolamento domiciliare. La bionda opinionista di Uomini e Donne non si è assolutamente arresa ed ha seguito la puntata in collegamento così come successo in Rai con Carlo Conti a Tu si Que Vales.

La bionda opinionista Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari in collegamento da casa lontana da Uomini e Donne e da Vincenzo

Tina Cipollari è stata presente nella puntata come sempre ed ha dato i suoi giudizi nello stesso identico modo che fa mentre si trova al fianco di Gianni Sperti. La donna, secondo le prime informazioni arrivate in redazione, sarebbe negativa al tampone ma deve comunque rispettare l’isolamento domiciliare. Tina Cipollari sarà dunque lontana dallo studio di Uomini e Donne per almeno quindici giorni e al tempo stesso sarà distante anche dal suo Vincenzo con il quale sembrerebbe essere finalmente tornato il sereno dopo un periodo in cui molti hanno messo in discussione la loro storia d’amore.

Speriamo di rivedere molto presto la bionda opinionista sulla sua poltrona rossa e che per lei non si rilevi la positività al terribile Coronavirus.