Alfonso Signorini annuncia provvedimenti contro Andrea Zelletta al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini sembra dichiarare che arriveranno dei provvedimenti nei confronti di Andrea Zelletta

Ieri sera abbiamo assistito al provvedimento disciplinare nei confronti di Paolo Brosio per aver spifferato ai concorrenti del reality alcune cose che sono successe fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. Il giornalista, saputo del provvedimento che non ha preso assolutamente molto bene, ha ricordato al conduttore di non essere stato l’unico ad essere uscito e rientrato riferendosi chiaramente ad Andrea Zelletta.

Nel corso della puntata Alfonso Signorini non ha dato peso alle dichiarazioni del giornalista ma successivamente alla messa in onda ha chiesto delucidazioni alla redazioni su quanto successo nella casa di Cinecittà. A quanto pare la redazione, vagliando nuovamente i video di quanto successo nella casa, ha notato che anche Andrea si è lasciato sfuggire qualche informazione. (Continua Dopo La Foto)

Grande Fratello Vip 2020

Alfonso Signorini, messo al corrente di quanto successo, ha assicurato provvedimenti nei confronti di Andrea: “Io seguo il programma 24 ore su 24, ma alcune cose possono sfuggire. Non appena sono venuto a conoscenza della violazione di questa regola da parte di Andrea Zelletta, ho immediatamente chiesto agli autori, che non mi avevano avvisato di questa infrazione, di formulare un adeguato provvedimento, così come accaduto con Paolo Brosio. Ci vuole un trattamento paritario per tutti”.