Matilde Brandi sbotta a Antonella Elia dopo la puntata del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matilde Brandi si è scagliata contro Antonella Elia successivamente alla puntata andata in onda del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 2 novembre 2020, un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha accompagnato in un’altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto grandi battibecchi anche nello studio di canale 5. Uno dei momenti più accesi è stato il momento di tensione in studio tra Antonella Elia e Matilde Brandi.

Le due showgirl non se le sono assolutamente mandate a dire e mentre la discussione sembrava essere terminata con un sorriso all’interno dello studio di canale 5, Matilde Brandi è tornata sull’argomento facendo un lunghissimo post sul suo account ufficiale Instagram. La ballerina non ha digerito le parole di Antonella Elia ed ha replicato dicendo: “Cara @antonellaeliatv devo dire che mi hai davvero stancata! Ma cosa vuoi da me??? Mi hai definita una iena, nonché una donna aggressiva; questo video dimostra che forse ad esserlo sei proprio tu! Successivamente mi hai dato della falsa; fa sorridere, considerando che tu stasera in studio hai negato di aver messo le mani addosso a @valeriamarini e qui c’è un video che testimonia il contrario.Poi hai continuato a ripetere che sono un’ “ipocrita” come un disco rotto, senza ascoltarmi: il mio comportamento non è stato da ipocrita cara Antonella Elia perché quando sono andata a live non è la d’urso 10 giorni fa (appena uscita dalla casa) mi sono alzata per battere la mano alla signora Anna perché mi ha divertita molto il modo in cui raccontava il gossip di famiglia, non per andare contro a Maria Teresa su una vicenda di cui io non so nulla! Infatti non era mio interesse fare alcuna polemica come ho detto ieri in diretta non mi va di creare polemiche e invece tu hai voluto farlo mi avete detto che vado negli altri programmi a farle ??? Ma anziché riportare notizie false vai a vedere il mio intervento dalla durso che era tutt’altro che polemico! Poi volete far vedere e sentire ai ragazzi dentro la casa e a Maria Teresa le vostre verità solo per creare dissapori ! Ma perché??? Cara antonella tu mi conosci e sai che non sono nulla di tutto quello che hai detto lo fai solo perché vuoi farti bella con i social! Se non ricordo male all’inizio attaccavi stefania poi hai smesso chissà perché ?!?! Se devo dirla tutta, io non riesco ad essere cattiva come lo sei tu, altrimenti posterei tante di quelle cose che non faresti più la splendida! Fidati 😜”.

Matilde Brandi

Le parole della bella Matilde Brandi non passeranno assolutamente inosservate e sicuramente arriva la replica dell’opinionista del programma. Voi da che parte state inquilini questa vicenda?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara @antonellaeliatv devo dire che mi hai davvero stancata! Ma cosa vuoi da me??? Mi hai definita una iena, nonché una donna aggressiva; questo video dimostra che forse ad esserlo sei proprio tu! Successivamente mi hai dato della falsa; fa sorridere, considerando che tu stasera in studio hai negato di aver messo le mani addosso a @valeriamarini e qui c’è un video che testimonia il contrario. Poi hai continuato a ripetere che sono un’ “ipocrita” come un disco rotto, senza ascoltarmi: il mio comportamento non è stato da ipocrita cara Antonella Elia perché quando sono andata a live non è la d’urso 10 giorni fa (appena uscita dalla casa) mi sono alzata per battere la mano alla signora Anna perché mi ha divertita molto il modo in cui raccontava il gossip di famiglia, non per andare contro a Maria Teresa su una vicenda di cui io non so nulla! Infatti non era mio interesse fare alcuna polemica come ho detto ieri in diretta non mi va di creare polemiche e invece tu hai voluto farlo mi avete detto che vado negli altri programmi a farle ??? Ma anziché riportare notizie false vai a vedere il mio intervento dalla durso che era tutt’altro che polemico! Poi volete far vedere e sentire ai ragazzi dentro la casa e a Maria Teresa le vostre verità solo per creare dissapori ! Ma perché??? Cara antonella tu mi conosci e sai che non sono nulla di tutto quello che hai detto lo fai solo perché vuoi farti bella con i social! Se non ricordo male all’inizio attaccavi stefania poi hai smesso chissà perché ?!?! Se devo dirla tutta, io non riesco ad essere cattiva come lo sei tu, altrimenti posterei tante di quelle cose che non faresti più la splendida! Fidati 😜 CONCLUDO DICENDO che prima di puntare il dito sui comportamenti delle altre donne mi sottoporrei ad un lungo esame di coscienza e mi vergognerei molto se fossi in te! Guarda il video e rinfrescati la memoria 😘

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data: