Paolo Gozzi Uomini e Donne Trono Over | Età, Instagram, altezza, peso, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Uomini e Donne over: chi è il nuovo stravagante personaggio che conosce della trasmissione

Nella stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo visto arrivare nel parterre degli Over il nuovo cavaliere Paolo Gozzi. L’uomo ha incuriosito subito le dame della trasmissione, prima su tutte Gemma Galgani, ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita. Scopriamo meglio insieme chi è Paolo.

Mister Lamas, cosi è stato definito negli studi di Uomini e Donne, si chiama più precisamente Paolo Gozzi e ha 62 anni (è nato a Vicenza il 3 Settembre 1958). Look sgargiante e al tempo stesso molto stravagante, anelli in vista e anima al quanto rock, Paolo somiglia moltissimo all’attore Lamas e proprio per questo gli è stata attribuito questo soprannome nello studio. Nella vita sappiamo che l’uomo ha lavorato come rivenditore di auto e attualmente svolge la stessa attività ma insieme ad un suo amico di vecchia data.

Paolo Gozzi Uomini e Donne Over

Paolo ha iniziato a frequentare Gemma ma poi…

Il bel Paolo è arrivato in trasmissione per la dama Gemma Galgani della quale ha immediatamente detto in merito al suo ritocco estivo: “Devo dire molto meglio dal vivo che in tv, davvero un ottimo lavoro, molto interessante” e poi ha continuato “Mi affascina molto il fatto di essere sempre una donna pacata e raffinata ovvero il mio opposto”. I due hanno iniziato a frequentarsi ma la loro conoscenza si è interrotta per volere di entrambi.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE CONOSCE MISTER LAMAS

Paolo Gozzi: vita privata e Instagram

Il cavaliere del Trono Over attualmente è ovviamente single ma in passato è stato sposato per ben 24 anni con una donna con la quale ad oggi condivide un figlio. Paolo ama fortemente gli animali ed in particolare i cani e ne possiede uno. L’uomo ha un profilo Instagram che non usa infatti è privo di post.