Gianluca De Matteis Uomini e Donne | Età, Instagram, fisioterapista, altezza, nascita e dove vive
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianluca De Matteis Uomini e donne: ecco chi è il tronista della trasmissione di Canale 5

Il trono classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e sulle tanto ambite poltrone rosse della casa di Cinecittà troviamo Gianluca De Matteis. Ragavvo giovane e schietto in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita. Scopriamo insieme chi è Gianluca De Matteis.

Gianluca De Matteis è un giovanissimo ragazzo di soli 30 anni che nella vita non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo tanto da lavorare come fisioterapista. Gianluca è nato presumibilmente a Roma o nei dintorni il 30 Maggio 1990. Grande amante dello sport: ha giocato a livello agonistico per diversi anni a calcio praticando altri sport quali surf, moto e trekking. Nel video di presentazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha dichiarato: “Vengo ora da un week end passato con amici a Campo Imperatore, in tutto abbiamo percorso oltre 500 km spalmati in due giorni”.

Gianluca De Matteis a Uomini e Donne

Amante dei viaggi e del mondo

Grande amante dei viaggi il giovane Gianluca adora visitare realtà povere per capire valori importanti della vita. Su questo punto ha infatti dichiarato: “Ho imparato a sorridere nelle tante difficoltà proprio perché viaggiando ho visto tante realtà nel mondo, anche povere, dove non si perde mai il sorriso”.

Gianluca e la sua vita sentimentale: no alla gelosia e alla possessione

Gianluca De Matteis

Non sappiamo molto sulle sue precedenti relazioni avute prima della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma come lui stesso ha confidato desidera trovare una ragazza semplice e al tempo stesso femminile. Predilige in ogni modo le persone che amano divertirsi con poche e, sulle sue relazioni, ha dichiarato di non sopportare la gelosia e l’ossessione in quanto per lui una delleprincipali caratteristiche del rapporto deve essere la fiducia reciproca. Riuscirà a trovare la donna della sua vita nella trasmissione di canale 5?

Gianluca De Matteis