Grande Fratello Vip televoto annullato: provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip Televoto Annullato: ecco il procedimento disciplinare della redazione

Come un fulmine a ciel sereno arriva il comunicato della redazione del programma che annuncia la sospensione del televoto. A diffondere la notizia è stata la stessa produzione del Grande Fratello Vip attraverso i propri profili social.

Ecco il comunicato apparso pochissimi minuti fa: “Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”.

Grande Fratello Vip televoto annullato

Per chi sarà il provvedimento disciplinare del Grande Fratello Vip? Molti sostengono che il provvedimento della redazione sarà molto probabilmente per Andrea Zelletta che, come tutti potete ben sapere, ha spifferato le stesse cose dette da Paolo Brosio.  Mentre per il giornalista è stata data la nomination d’ufficio per l’ex Uomini e Donne non è stato dato alcun provvedimento ed ovviamente questo ha fatto infuriare lo stesso Paolo Brosio ed il pubblico del programma.

Molto probabilmente, secondo quanto annunciato sul web, Andrea Zelletta e Paolo Brosio, saranno d’ufficio nella prossima nomination.