Uomini e Donne Anticipazioni OGGI 5 novembre 2020: triangolo Roberta, Michele e Serena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne anticipazioni OGGI 5 novembre 2020: vediamo cosa succede nello studio di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda quest’oggi su canale 5 come sempre a partire dalle 14 e 45. Maria De Filippi ci accompagnerà in un’altra puntata ricca di colpi di scena che vedrà al centro del programma il trio composto da Roberta, Michele e Serena. Vediamo insieme cosa succederà nella puntata odierna.

La puntata inizierà come al solito con la dama storica del Trono Over, Gemma Galgani. La donna racconterà di essere uscita nuovamente con Mario e ovviamente assisteremo alle solite discussioni con l’opinionista Tina Cipollari. Si passerà successivamente a Davide Donadei il quale è uscito con Chiara, Beatrice e la news entry Rossana. Con quest’ultima il giovane si è lasciato andare ad un bel bacio e le altre due corteggiatrici rimarranno molto male di quanto appena visto. (continua dopo la foto)

Davide Donadei Uomini e Donne

Il triangolo amoroso composto da Roberta, Michele e Serena

Si tornerà a parlare ancora una volta del triangolo amoroso che vede coinvolti Michele e le due dame: Serena e Roberta. La bella Serena farà ascoltare un messaggio vocale alla redazione nel quale l’uomo parla malissimo delle sue pretendenti anche della stessa Roberta Di Padua. La dama rimarrà molto male di quanto ascoltato perché ovviamente è molto presa dal cavaliere ma al tempo stesso si lamenta perché lui non la chiama quasi mai e le manda solo messaggi.

Michele Uomini e Donne Over

Nel corso della puntata arriveranno ben 4 persone per conoscere Roberta ma la donna le manderà tutte e casa perché confermerà ancora una volta ai presenti e a Maria De Filippi di voler conoscere solo ed esclusivamente Michele. Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45.