Andrea Zelletta chi è, età, fidanzata Natalia, Instagram e altezza | Provvedimento al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Curiosità e ultime notizie su Andrea Zelletta: età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e Grande Fratello Vip 2020

Una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci aspetta venerdì 6 novembre in prima serata su Canale 5. Come sempre, le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo. Durante questo nuovo appuntamento, i riflettori potrebbero essere nuovamente puntati su Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip

Infatti, dopo la sua improvvisa (ma fortunatamente temporanea) uscita dalla Casa, che ha preoccupato i fans, il modello pugliese continua a far parlare di sé. Questa volta, però, sembra esserci in ballo il mancato rispetto delle regole che, com’è ormai noto, porta spesso Alfonso Signorini a dover prendere dei seri provvedimenti nei confronti dei “trasgressori”.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà ad Andrea Zelletta durante la prossima puntata del GF VIP 2020, andiamo a conoscere età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e molto altro su uno dei vipponi più chiacchierati della Casa.

Andrea Zelletta

Biografia, carriera e successo

Andrea nasce a Taranto il 2 luglio del 1994, sotto il segno zodiacale del cancro. Sin da giovanissimo, lotta per coronare il sogno di diventare un calciatore famoso, ma i ripetuti infortuni lo spingono ad abbandonare definitivamente il calcio e a voltare pagina. Così, decide di trasferirsi a Milano, dove diventa un personal trainer e un modello molto apprezzato.

Andrea Zelletta Uomini e Donne

Infatti, ad aprirgli la strada del successo sono state le sue collaborazioni con importanti case di moda, come Armani, Guess, Dolce & Gabbana. Tuttavia, la grande notorietà di cui gode oggi arriva solo dopo la sua partecipazione come tronista alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Andrea Zelletta età, altezza, peso, fidanzata, Instagram

Sarà proprio grazie a Uomini e Donne che Andrea conoscerà la sua attuale fidanzata, che sembra proprio essere il vero amore della sua vita: dopo la scelta, infatti, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si dichiarano felici e innamorati, convivono e progettano un futuro in cui l’uno sarà accanto all’altra.

NATALIA PARAGONI SCELTA ANDREA ZELLETTA

Classe 1994, oggi Andrea ha 26 anni, è alto 178 cm e pesa circa 70 kg. Il suo profilo Instagram @imandreazelletta conta ben 537 mila followers e, proprio grazie alla sua notorietà, ultimamente si dedica anche alle professioni di dj e influencer.

Tutti i suoi fans, adesso, sono in trepida attesa e si stanno chiedendo: come andrà a finire la vicenda riguardante un eventuale provvedimento disciplinare ai danni dell’affascinante modello pugliese? Si parla addirittura di Andrea a rischio eliminazione, ma sarà davvero così? Lo scopriremo presto, quindi preparatevi ad un’altra imperdibile puntata di GF VIP 2020!