Antonio corteggiatore Uomini e Donne Sophie | Chi è, età, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonio corteggiatore Sophie Uomini e Donne | Scopriamo insieme chi è il giovane

Prosegue il trono di Sophie Codegoni alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, se la giovane sembra in parte molto difficile nell’approccio con i ragazzi, quest’oggi sembra aver finalmente trovato qualcuno che veramente le piace. Stiamo parlando del giovane Antonio che abbiamo visto per la prima volta quest’oggi venerdì 6 novembre 2020 nella puntata di Uomini e Donne.

Antonio è stato scelto da Sophie tramite un video di presentazione e, anche se la ragazza ha dichiarato subito che non rispecchia il suo uomo ideale in termini di bellezza esteriore, il giovane l’ha stupita e finalmente l’ha saputa far ridere, cosa che Nino e gli altri corteggiatori si erano dimenticati di fare.

Antonio corteggiatore Uomini e Donne Sophie

Antonio è un ragazzo molto giovane ed educato nato nel 1998 per cui ha 22 anni. Attualmente il giovane corteggiatore Vive a Casalattico (FR) anche se attualmente risiede spesso a Roma. Il bel Antonio al momento ha deciso di proseguire gli studi e sta studiando giurisprudenza alla Sapienza ma, secondo alcune fonti anonime, potrebbe molto presto abbandonare gli studi. Da quello che siamo riusciti a scoprire sul web lavora per RadioNews24 come call center a Roma. (se riprendete citate la fonte)

Nella prima esterna con Sophie il giovane sembra aver attirato molto l’attenzione della tronista e tra i due si è stabilito un noto feeling che non è assolutamente passato inosservato.

Antonio in esterna con Sophie Codegoni

Anche se giovane Antonio è un ragazzo timido ma al tempo stesso sicuro di se. In trasmissione è andato subito contro gli altri corteggiatori che non hanno suscitato nulla in Sophie. Riuscirà a far battere il suo redi Sophie?