Maria Teresa Ruta: “A 45 anni ho risofferto di bulimia” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria Teresa Ruta si confida con Dayane Mello e Rosalinda al Grande Fratello Vip sul suo passato

La showgirl Maria Teresa Ruta era in giardino con Dayane Mello e Rosalinda a parlare di alimentazione e forma fisica. Tutti sappiamo che Rosalinda, alias Adua Del Vesco, ha sofferto in passato di anoressia e, mentre si parlava di questo, Maria Teresa Ruta è scoppiata in lacrime facendo una rivelazione sul suo passato.

La donna, in lacrime nel giardino del Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “A 45 anni mi è successa una cosa molto brutta. Ho sofferto di bulimia io in passato…ho passato un anno a mangiare e vomitare. Avevo fortunatamente una persona (Roberto) poi che mi seguiva per non ricadere nel tranello”. Dayane e Rosalinda rimangono attonite di fronte alle dichiarazioni della donna e Rosalinda si avvicina a Maria Teresa e la stringe in un forte abbraccio.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Rosalinda e Maria Teresa si interrogano sul fatto che deve assolutamente passare il messaggio che loro possono dare in quanto vittime di queste malattie che si diffondono sempre di più tra le giovani ragazze di oggi che, per avere un corpo da modelle, cadono in questi tranelli.

Maria Teresa e Adua sono poi dello stesso parere in merito agli “aiutini” che si trovano sul web: “Purtroppo ormai sul web si può trovare di tutto. E’ fin troppo facile comprare pasticche e pillole che poi ti rovinano la vita”.