Nicoletta Larini, la giovane fidanzata di Stefano Bettarini | Età, altezza, peso, biografia, lavoro, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Nicoletta Larini, dove vive, che lavoro fa: curiosità e ultime notizie sulla fidanzata di Bettarini

Nella prossima puntata del GF VIP 2020, che andrà in onda venerdì 6 novembre in prima serata su Canale 5, vedremo finalmente Stefano Bettarini fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Adesso, però, andiamo a scoprire tutte le curiosità e le ultime notizie sulla sua bella e giovanissima fidanzata: chi è Nicoletta Larini?

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Vedremo insieme come va la storia d’amore con Stefano e cosa dovremmo aspettarci da questo nuovo attesissimo ingresso in casa. Prima, però, concentriamoci su Nicoletta Larini età, altezza, peso, biografia, lavoro, Instagram.

Nicoletta Larini
Nicoletta Larini

Nicoletta Larini età, altezza, peso, biografia, lavoro, Instagram

Nicoletta è nata a Lido di Camaiore (in provincia di Lucca) il 3 marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei pesci. Oggi, quindi, ha un’età di soli 26 anni. Altezza e peso della bella Nicoletta sono rispettivamente di 1.70 m e di 61 kg circa. Possiamo ammirare il suo fisico da modella attraverso i numerosi scatti che pubblica con una certa frequenza sul suo profilo Instagram @nicolettalarini, che oggi conta quasi 300 mila followers.

Nicoletta Larini Instagram

Sin da giovanissima, Nicoletta si dedica alla sua più grande passione: la moda. Dopo aver conseguito la laurea all’Accademia di Moda di Firenze, si trasferisce in Inghilterra, dove studia alla Nottingham Trent University. Nicoletta ha saputo fare della sua passione un lavoro: oggi, infatti, è una fashion designer e possiede anche un brand di moda (NL Fashionwear). Inoltre, la bella e giovane fidanzata di Bettarini vive a Viareggio insieme a lui.

Nicoletta e Stefano: la coppia che scoppia?

Nicoletta Larini Stefano Bettarini si sono conosciuti nel 2017 e, nonostante una differenza di 22 anni di età che li separa, hanno deciso di fidanzarsi. Contro ogni aspettativa, la famiglia di lei ha ben accolto la notizia e anche i rapporti fra Nicoletta, Simona Ventura (ex moglie di Stefano) e i loro due figli, Niccolò e Giacomo, vanno a gonfie vele.

Ma alla vigilia del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP, quello che sembra vacillare è proprio il rapporto tra Stefano e Nicoletta: pare che i due, infatti, abbiamo litigato a causa di una segnalazione che avverte la Larini di una “vicinanza sospetta” tra Stefano Bettarini e Giulia Salemi, entrambi nuovi concorrenti GF VIP 2020.

Dalle ultime Instagram Stories pubblicate dalla coppia, però, sembra che tra loro vada di nuovo tutto bene: “Bla Bla”, scrive il Betta su una foto che lo ritrae con la fidanzata, probabilmente riferendosi alle male lingue. Ma cosa succederà una volta entrato in casa, dove vivrà a stretto contatto con Giulia Salemi e anche con l’ex fidanzata Dayane Mello?