Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock | Tommaso scioccato | Il pubblico chiede provvedimenti
SEGUICI SU YOUTUBE
Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock sotto gli occhi increduli di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip
Momenti di tensione nella serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip quando la contessa Patrizia De Blanck ha letteralmente schiaffeggiato il giovane fratello di Mario Balotelli, Enock. Che la contessa ci abbia abituato a modi burberi e forti è orma noto ma questa volta forse sembra essere andata leggermente oltre. Vediamo insieme cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip.
A raccontare quanto accaduto tra le mura della casa di Cinecittà è stata la stessa Patrizia De Blanck la quale, parlando con gli altri concorrenti, ha raccontato: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”. (continua dopo la foto)
Presente al momento dello schiaffeggio anche Tommaso Zorzi il quale ha confidato quanto accaduto a Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta. Ecco le sue parole ancora sotto shock per quanto fatto dalla contessa: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.
Patrizia De Blanck rischia la squalifica?
Questa volta Patrizia De Blanck sembra essere andata oltre e, dopo che il Grande Fratello Vip glie ne ha fatte passare diverse, questa volta potrebbe essere squalificata dal reality. Francesco Oppini che ha assistito al racconto di Tommaso ha cercato di capire la contessa: “Purtroppo lei ha un’età adulta e sicuramente è stanca, la vive in modo diverso”.
Il pubblico da casa non è però dello stesso parere e chiede che, a prescindere dall’età, le persone devono comportarsi correttamente nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa deciderà la redazione su quanto accaduto?