Provvedimento disciplinare contro Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Provvedimento disciplinare contro Andrea Zelletta al GF VIP: ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà

Ieri sera, giovedì 5 novembre 2020, abbiamo appreso attraverso un comunicato ufficiale della redazione del programma che il televoto che vedeva coinvolti Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare. Cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme.

Come accennato anche questa mattina nel corso della trasmissione condotta da Federica Panicucci il provvedimento che gli autori hanno deciso di prendere dovrebbero essere nei confronti dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. La redazione al momento sembra essere stata costretta a prendere tale decisione dopo che Paolo Brosio, mandato in nomination per aver spoilerato qualcosa nella casa del Grande Fratello Vip, si è infuriato per una disparità di trattamento. (continua dopo la foto)

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip

In molti infatti sanno che Andrea Zelletta è uscito per due giorni dalla casa del Grande Fratello Vip e, successivamente al suo rientro, ha spoilerato qualcosa agli altri concorrenti anche lui. Paolo Brosio e gli utenti del web hanno messo al corrente il Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini di quanto accaduto che, per non creare precedenti, hanno deciso di prendere un provvedimento disciplinare anche nei confronti di Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip

Il provvedimento disciplinare, secondo quanto spoilerato sul web, dovrebbe trattarsi della nomination d’ufficio sia per Andrea Zelletta che per Paolo Brosio nella puntata di lunedì. Un provvedimento più che doveroso che molto probabilmente spiazzerà completamente Andrea Zelletta che, nel corso della puntata, nonostante le parole di Paolo Brosio ha negato di aver spoilerato qualsiasi tipo di notizia.

Non ci resta che attendere questa sera e vedere come reagirà il giovane ex di Uomini e Donne.