Uomini e Donne Anticipazioni OGGI 6 novembre 2020: Roberta e Michele, Sophie elimina Nino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni oggi 6 novembre 2020: ecco cosa succederà nello studio di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda oggi, venerdì 6 novembre 2020, in onda come sempre su canale 5. Maria De Filippi ci guiderà in un’altra grande puntata ricadi emozioni e colpi di scena che vedrà protagonisti il triangolo amoroso composto da Roberta Di Padua, Michele Dentice e Serena. Vediamo insieme cosa succederà nel corso della puntata.

La puntata inizierà con un grandissimo colpo di scena: Serena porterà all’ascolto della redazione un messaggio vocale del cavaliere Michele nel quale l’uomo parlerà molto male delle sue pretendenti compresa Roberta Di Padua. La dama storica della trasmissione rimarrà molto male alle parole ascoltate in quanto lei prova un forte interesse nei confronti dell’uomo. Dopo il confronto tra i due, sicuramente accesso e forte, arriveranno in studio dei nuovi corteggiatori per Roberta ma lei, a sorpresa, deciderà di mandarli via in quanto vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sulla conoscenza di Michele. (continua dopo la foto)

Roberta Di Padua su Instagram

Sophie Codegoni elimina Nino

Si passerà a parlare della giovane tronista Sophie Codegoni la quale è uscita in esterna con il giovane Antonio. La tronista si dice molto soddisfatta dell’esterna in quanto si è trovata molto bene ma poi arriva il colpo a sorpresa: Sophie elimina Nino con il quale si era addirittura baciata.

Nicola Vivarelli rompe con Veronica

Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà Nicola Vivarelli rompere definitivamente con Veronica. L’uomo si dice infastidito della dama che non si è presentata alla cena da lui organizzata e, dopo un bel confronto, lui decide di interrompere la conoscenza e a sorpresa balla con Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne