Dayane Mello esclusiva con Bettarini: “Una scop..a e basta” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello esce allo scoperto con la sua storia con Stefano Bettarini

Stefano Bettarini diventa ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip e Dayane Mello è in parte scocciata del suo ingresso nella casa di Cinecittà. I due hanno avuto in passato una relazione, se così possiamo chiamarla, che purtroppo non è durata molto e Alfonso Signorini ha cercato di indagare di più.

Dayane Mello è stata chiamata in confessionale da Alfonso Signorini e subito la giovane modella brasiliana ha deciso di dire la verità spiazzando il conduttore e tutti i telespettatori del programma: “E’ stata una scop..a e basta”. Alfonso Signorini è incredulo alle parole di Dayane e poi chiede maggiori spiegazioni alla donna. Dayane dichiara: “E’ stato realmente così. Tra di noi c’è stata una notte e basta. Poi non mi è piaciuto lui che ha organizzato tutta una paparazzata per una notte insieme”.

Il confronto tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini non è assolutamente dello stesso identico parere: “Io all’isola dei famosi ero un inviato e non potevo assolutamente famigliarizzare con i concorrenti. Quando lei è uscita dal reality siamo stati insieme. Lei doveva stare una settimana nel villaggio nel quale sono stato io e ci siamo frequentati. E’ lei che voleva farmi la festa o almeno così lei aveva dichiarato ad alcuni autori”.

Stefano e Dayane cercano di chiarire ma tra i due i toni sono davvero molto forti tanto che per calmare gli animi ad intervenire c’è voluto Alfonso Signorini. Riusciranno a fare una convivenza serena all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo nei prossimi giorni.