Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 6 novembre 2020 | L’eliminato del giorno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip Nomination: ecco chi è andato al televoto e cosa è successo nel corso della puntata

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, venerdì 6 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre accompagnato da Antonella Elia e Pupo, ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena, dal televoto alle nomination. Vediamo insieme cosa è successo nel corso della puntata.

Televoto annullato – Zelletta e Brosio in nomination

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip

La redazione del programma e Alfonso signorini hanno appurato che oltre a Brosio anche Andrea Zelletta ha spifferato qualcosa all’interno della casa del Grande Fratello e per questo il televoto è stato annullato immediatamente dagli autori. Il nuovo comunicato della redazione dice: ”Il grande Fratello ha deciso di annullare il televoto di questa sera. Nel nuovo televoto oltre agli altri nominati ci saranno anche Paolo Brosio e Andrea Zelletta”.

Tommaso Zorzi incontra la sorella

Alfonso Signorini mostra un video del bel ricongiungimento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e poi c’è un bellissimo incontro tra il giovane influencer e la sorella Gaia. Tommaso può finalmente rivedere sua sorella dopo ben 50 e tra i due è un momento davvero molto dolce e tenero.

Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia Zorzi

L’ingresso di Stefano Bettarini e il confronto con Dayane Mello

Dopo ben 21 giorni di attesa entra nella casa del Grande Fratello VIP l’ex calciatore Stefano BETTARINI. L’uomo ha un forte confronto con Dayane Mello con la quale ha avuto una storia e, dopo un primo momento di tensione, i due sembrano finalmente fare pace grazie all’intervento di Alfonso Signorini.

Il confronto tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

L’ingresso di Giulia Salemi e la storia di PierPaolo Petrelli

Anche Giulia Salemi, dopo ben 21 giorni, entra finalmente nella casa del Grande Fratello VIP con la voglia di portare energia tra le mura di Cinecittà. Dopo il suo ingresso si parla finalmente della storia di PierPaolo Petrelli, una storia emozionante e vera, con il concorrente che di fronte alle immagini del figlio Leo scoppia in lacrime e non riesce più a parlare.

Grande fratello Vip nominati della settimana

Questa settimana, per via del televoto annullato, non sono state fatte le nomination e al televoto sono andati gli stessi concorrenti che erano in questo televoto più Brosio e Zelletta. Ecco chi è al televoto e rischia di uscire nella giornata di lunedì: Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Paolo Brosio e Andrea Zelletta