Marco Mengoni colpito da un gravissimo lutto familiare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco Mengoni è stato colpito nei giorni scorsi da un grave lutto familiare

Siamo abituati a vederlo e a sentirlo sui palchi di tutta Italia ma purtroppo negli ultimi giorni il cantante Marco Mengoni è stato colpito da un grave lutto. Proprio nei giorni scorsi è venuta a mancare la nonna del cantante, Iolanda, che si è spenta all’età di 83 anni.

Dalle prime notizie che siamo riusciti a reperire sembrerebbe che anche la nonna di Marco si è spenta a causa del coronavirus. L’uomo era molto attaccato a sua nonna da parte della madre in quanto la donna ha sempre seguito il nipote durante tutta la sua carriera. La ricordiamo tra l’altra presente tra il pubblico di X Factor quando Marco Mengoni arrivo al trionfò finale.

Il cantante Marco Mengoni

Come riporta il Corriere di Viterbo oltre la tragica notizia c’è anche tanta apprensione tra i familiari per altri possibili positivi tra di loro. Nel frattempo, data la morte della signora già da diversi giorni, si sono svolti i funerali in data sabato 6 novembre 2020. L’ultimo saluto a Iolanda è stato dato nel duomo di Ronciglione, comune in provincia di Viterbo, dove il cantante Marco Mengoni è sia nato che cresciuto.