Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello VIP | Squalifica in corso?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano Bettarini ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello VIP? Ecco cosa è emerso dal web

Il bel Stefano Bettarini ha fatto finalmente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP insieme alla influencer Giulia Salemi. I due sembrano già essersi integrati perfettamente nella casa di Cinecittà ma dopo soli tre giorni potrebbe essere accaduto qualcosa che potrebbe costare molto caro a uno dei due.

Gli utenti più attenti del web che seguono la trasmissione 24 ore su 24 hanno incriminato un video nel quale Stefano Bettarini sembra pronunciare una vera e propria bestemmia. Il video è diventato letteralmente virale sul web e gli utenti di Twitter gridano in coro alla squalifica dell’ex calciatore di Serie a.

Il confronto tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

Siamo sicuri che la redazione del programma, gli autori e Alfonso Signorini vaglieranno attentamente tutti i video presenti sul web e provenienti dalla regia per capire alle esatte parole di Stefano Bettarini. Qualora le parole del giovane ex calciatore siano confermate è più che d’obbligo la squalifica in quanto per lo stesso motivo è stato allontanato dalla casa del Grande Fratello VIP il giovane influencer Denis Dosio. Non ci resta che attendere le prossime ore per capire cosa deciderà la redazione del programma.

Ecco il video incriminato: