Uomini e Donne Oggi 12 novembre 2020: il ritorno di Riccardo Guarnieri, l’eliminazione di Rossana
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne oggi 12 novembre 2020: ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda quest’oggi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che andrà in onda oggi, venerdì 12 novembre 2020. La puntata di oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena che vedrà un ritorno importante nel parterre degli Over e un’eliminazione alquanto inaspettata per uno dei due giovani tronisti.

La puntata odierna partirà con Tina Cipollari non presente in studio accanto a Gianni Sperti ma bensì in collegamento da casa. L’opinionista sta fortunatamente bene ma ha avuto un contatto con una persona positiva al Covid e per cui deve sottoporsi ad una quarantena fiduciaria. Insieme all’incredibile assenza di Tina Cipollari assisteremo ad un grandissimo ritorno nel parterre degli over: Riccardo Guarnieri. L’uomo, dopo aver chiuso la sua storia lunga e tormentata con Ida Platano, torna a Uomini e Donne per cercare la donna della sua vita. Il suo ritorno, davvero inaspettato, è stato accolto con grande piacere dal pubblico della trasmissione. (continua dopo la foto)

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Il triangolo di Gemma Galgani

Si partirà come sempre dalla dama storia Gemma Galgani in compagnia di Biagio e Sabina. L’uomo, dopo essere uscito cn entrambe le dame nel corso dei giorni precedenti, ha deciso che in questa settimana deciderà definitivamente con chi intraprendere una conoscenza più approfondita e la comunicherà nella prossima registrazione.

Davide Donadei elimina due ragazze di cui inaspettata

Si passerà poi al tronista del Trono classico Davide Donadei. Il giovane farà una doppia eliminazione al quanto inaspettata: eliminerà infatti la neo corteggiatrice entrata Silvia e un’altra ragazza con cui sembrava avere un feeling davvero molto importante: Rossana.

Davide Donadei Uomini e Donne

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45.