Nicola potrebbe tornare a Uomini e Donne sul trono | La rivelazione: “Sono stato contattato per il Grande Fratello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli potrebbe tornare nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma in vesti diverse

Torniamo a parlare di Nicola Vivarelli, uno dei protagonisti del Trono Over, che momentaneamente ha dovuto abbandonare la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per via del lavoro. Intervistato dal sito SuerGuidaTv il bel Nicola ha fatto moltissime rivelazione sul programma, sul suo possibile ritorno e sulla dama storia Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli si augura in ogni modo che il suo andare via dal programma sia solo ed esclusivamente un arrivederci e non un addio. L’uomo potrebbe tornare nel programma di canale 5 ma magari in un veste diversa ovvero no nel parterre degli Over ma ben si sul classico trono. Ecco le sue rivelazioni su questa possibilità: Non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito single e quando tornerò sarò di nuovo single”. (continua dopo la foto)

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Il rapporto con Veronica e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il giovane Vivarelli ha dichiarato di aver stretto un bellissimo rapporto con Veronica (della quale era veramente interessato) e anche con Gemma della quale è felice del rapporto nato che spera possa continuare nel tempo: “Quel che sarà sarà. È un bel rapporto quello che abbiamo instaurato. A me Gemma piace come persona. Anche se non sfocerà di nuovo in amore, sono interessato a proseguire con lei un rapporto di amicizia. Se le cose andranno bene ne sarò felice, altrimenti pazienza”. 

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Ultima rivelazione di Nicola è stato il contatto da parte di altre trasmissione quali l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip ma il giovane ha dichiarato che ha preferito tornare nel programma di Maria De Filippi perché si sentiva come a casa.