Francesco Oppini ennesima frase contro le donne | Squalifica in arrivo al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini fa l’ennesimo scivolone con un frase contro le donne ed il web chiede la squalifica del giovane figlio di Alba Parietti

Il giovane figlio di Alba Parietti è di nuovo sotto i riflettori al Grande Fratello Vip. Dopo le frasi sessiste di qualche giorno fà l’uomo ha fatto l’ennesimo scivolone nel parlare con l’influencer Giulia Salemi. Vediamo insieme cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip.

Per chi non avesse seguito la diretta o quanto meno le vicende sul web, ieri sera, in occasione della festa per i due mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è scoppiata una forte rissa tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. La litigata tra i due ha portato ancora una volta strascichi nella casa del Grande Fratello Vip e Francesco Oppini non ha perso occasione per l’ennesimo scivolone sessista. (continua dopo la foto)

Francesco Oppini

Giulia Salemi era con Francesco Oppini e cercava di spiegare alla contessa Patrizia De Blanck il termine trombamico. La giovane influencer ha praticamente spiegato che ogni donna è libera di fare ciò che vuole con la propria “fagiana” e qui Francesco Oppini ha dichiarato: “Poi però dicono che non bisogna mancare di rispetto alle donne”. Giulia, accortasi subito dello scivolone dell’uomo, ha dichiarato: “No dai Franci, non fare questi discorsi dai… Non iniziamo eh! Ogni donna è libera di utilizzare la sua faggiana come meglio crede e come meglio la fa stare.

L’ennesimo scivolone sessista di Francesco Oppini non è assolutamente passato inosservato ai telespettatori dei programmi che subito hanno commentato l’accaduto su twitter chiedendo la squalifica del giovane.

Gli utenti di twitter attaccano Francesco Oppini
Su twitter gli utenti si accorgono dello scivolone di Oppini

L’ennesimo scivolone di Francesco Oppini potrebbe essere questa volta sanzionato dal Grande Fratello vip con una squalifica. Sarà cosi? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì.