Selvaggia Roma fa delle rivelazioni sull’esterno a Pierpaolo Petrelli | La giovane rischia un provvedimento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma fa alcune rivelazioni sul mondo fuori al Grande Fratello vip al giovane ex velino PierPaolo Petrelli

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip non è passato assolutamente inosservato e gli stessi concorrenti del reality sono stati scombussolati dal suo ingresso, primi su tutti Elisabetta Gregoraci ed il giovane fratello di Mario Balotelli, Enock. L’avventura di Selvaggia nella casa del Grande Fratello Vip continua ma la giovane sembra aver commesso un passo falso.

Nel corso della serata di ieri Selvaggia era intenta a parlare con il suo amico Pierpaolo Petrelli in merito all’amicizia speciale che si è instaurata tra lui e la showgirl Elisabetta Gregoraci. La giovane ex di Temptation island ha voluto rivelare al giovane Petrelli quello che si vive dall’esterno: “Posso dirti una cosa? Non è la prima volta che faccio un reality io e so cosa si vive in una circostanza del genere. Fuori sei risultato come una persona debole, fuori si dice che lei ha un’uomo che l’aspetta e ti sta prendendo per il culo. Poi ovviamente fai come vuoi, io ho detto alla redazione che qualsiasi sarà la tua scelta io sarò vicino a te perché ti voglio bene .”

Selvaggia Roma e Pierpaolo Petrelli

A questo punto il giovane Pierpaolo Petrelli svela quello che attualmente pensa della sua amicizia con Elisabetta: “Magari il fatto che io dall’altra parte non ho ricevuto lo stesso che ho dato può far sembrare che io sia debole. Io però l’ho vissuta in maniera serena perché sapevo che dall’altra parte c’era un’impossibilità ad andare oltre. Non so chi sia questa persona, non mi è dato sapere, adesso sono in una situazione di stallo e di equilibrio”.

Selvaggia Roma ha dunque rivelato a PierPaolo cosa si pensa di lui all’esterno e questo come sapete è assolutamente vietato dal regolamento del gioco. Come successo per Andrea Zelletta e Paolo Brosio la giovane potrebbe subire un provvedimento disciplinare dalla redazione.