Elisabetta Gregoraci tra le braccia di Andrea Zelletta: “Mi ha ferito…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci, ancora scossa per la puntata serale di lunedì 16 novembre 2020, cerca conforto con Andrea Zelletta

La puntata andata in diretta su canale 5 lunedì 16 novembre 2020 ha portato gli strascichi nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo la fortissima lite tra la contessa Patrizia De Blanck e Giulia Salemi per via della nomination, ad accusare il colpo è la conduttrice Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl non ha digerito le pesanti accuse che le sono state rivolte da Dayane Mello e ne parla con Andrea Zelletta.

Elisabetta cerca di spiegare il suo punto di vista su quanto sentito nel corso della puntata: Mi ha ferito perchè in questi due mesi non c’era mai stato uno scontro o una lite” e poi ha continuato “Non conoscevo nessuno di voi, se ho costruito dei rapporti qua diventa un problema, anche se lavo i piatti o cucino”.

Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta

Andrea, vedendo la donna molto in difficoltà, l’ha abbracciata consolandola e gli ha parlato: “Tu non ti devi fare problemi, non hai sbagliato nulla e gli attacchi alla tua famiglia non hanno senso” e proprio in merito a questo Elisabetta ribatte: “Non è una colpa aver amato un uomo e aver avuto un figlio meraviglioso, questa si chiama gelosia”.

Dello stesso parere di Andrea Zelletta anche Stefania Orlando e Rosalinda le quali hanno dato tutto il loro conforto alla giovane Elisabetta Gregoraci.