Pierpaolo e Selvaggia nel cucurio | Ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma stanno vivendo la loro avventura nel cucurio: ecco cosa sta succedendo tra i due al Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 16 novembre 2020, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 con alla conduzione Alfonso Signorini. L’uomo è stato accompagnato come sempre da Antonella Elia e Pupo che hanno avuto l’opportunità di decidere chi mandare nel tanto odiato cucurio. Mentre Antonella, per fare un dispetto a Elisabetta Gregoraci, ha scelto PierPaolo, Pupo per creare un po di gossip ha scelto Selvaggia Roma, la neo concorrente del Grande Fratello Vip. Il pubblico si sta domandano: come procede la loro avventura?

PierPaolo e Selvaggia sembrano essersi completamente ambientati all’interno del tanto odiato ambiente e i due hanno parlato di tantissimi argomenti, dalle proprie vite private alle proprie esperienze e ovviamente non poteva assolutamente mancare l’argomento Elisabetta Gregoraci. Selvaggia, molto amica di PierPaolo, ha tenuto ancora una volta a precisare la sua versione: “Io la vedo strana. Tu lo vedi meno perché sei preso, ci sta che ti voglia bene, e che ti veda come un amico, ma alcune cose non tornano. Guarda caso adesso il gesto di battersi la mano sul petto, da quando glielo hanno fatto notare, non lo fa più”.

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma nel cucurio

PierPaolo è convinto dal canto suo che Elisabetta provi qualcosa nei suoi confronti ma Selvaggia ha rincarato la dose: “Sta giocando, ti tiene come una scorta, apri gli occhi!”. Dopo il discorso Gregoraci la bella Selvaggia ha provato a piazzare il colpo e ha chiesto al giovane Pretelli: “Vuoi dormire con me?”. L’uomo, forse per non fare un torto a Elisabetta, ha deciso di declinare l’invito.

Selvaggia continua dunque a marcare stretto PierPaolo che al momento non cede alle sue lusinghe forse per non andare contro ad Elisabetta Gregoraci. Cosa succederà tra i due? Lo scopriremo nelle prossime puntate…