Cristiano Malgioglio nuovo concorrente del Grande Fratello Vip | Ecco cosa pensa degli inquilini
SEGUICI SU YOUTUBE
Cristiano Malgioglio è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e in una recente intervista ha parlato dei inquilini della casa di Cinecittà
La presenza di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere praticamente ufficiale e, in una recentissima intervista, il cantautore ha parlato a ruota libera di cosa pensa dei concorrenti già in casa. In particolare Cristiano ha avuto un pensiero per Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Enock e Tommaso Zorzi.
Ecco le parole di Cristiano Malgioglio sugli inquilini della casa: «Maria Teresa la conosco, ma non l’ho mai frequentata. È una rivelazione? Boh, esci dalla casa e scompari di solito. Poi ora non c’è spazio con questo Covid, non ci sono tanti programmi e zero serate. Ma io non mi innamoro mai di nessuno, per gli amori bisogna far scoppiare il cuore e io sono troppo giovane. Andrea Zelletta, certo, ha una faccia stupenda. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e molto affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un po’ esagerato nel suo modo di fare e di vivere: riesce a creare dinamiche che… Diciamolo, senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo. Invece non mi piacciono i piagnistei e le urla. E il raccontare tante cose così private».
Come molti di voi già ricordano, Cristiano Malgioglio è stato già in passato un concorrente del Grande Fratello Vip e siamo sicuri che il suo ingressi porti grande trash all’interno della casa più spiata d’Italia. Del resto anche la stessa contessa Patrizia De Blanck, in giardino con gli altri ragazzi, aveva ipotizzato come concorrente interessante Cristiano Malgioglio. La redazione sembra dunque aver ascoltato i pensieri della contessa…che ne pensate dunque del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip?