Maurizio Costanzo si scaglia pesantemente contro Selvaggia Roma | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Costanzo, compagno di Maria De Filippi, prende la parola e dice la sua sulla neo concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha scaldato l’animo dei concorrenti e dei telespettatori del reality. La giovane ex di Temptation Island non è assolutamente passata inosservata e, dopo le rivelazioni su Enock e PierPaolo Pretelli, è arrivata allo scontro con Elisabetta Gregoraci.

Selvaggia si è mostrata sfrontata, senza peli sulla lingua anche se in molti hanno messo in forte dubbio le sue dichiarazioni. A schierarsi contro di lei questa volta c’è anche un big della televisione e di canale 5, parliamo di Maurizio Costanzo. Il noto compagno di Maria De Filippi non ha avuto una bella impressione della donna e non ha avuto problemi ad ammetterlo in una recentissima intervista.

MAURIZIO COSTANZO GIORNALISTA

Intervista da Casa Chi il noto conduttore ha dichiarato: “Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace“. Parole semplici e forti che vanno contro la neo concorrente del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Selvaggia, sia amata che odiata, ha creato quello che voleva il conduttore Alfonso Signorini ovvero un gran chiacchierio sul reality e sul Grande Fratello Vip.