Mino Magli chi è l’uomo “segreto” di Elisabetta Gregoraci | Età, lavoro, foto, wikipedia e data di nascita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mino Magli: scopriamo meglio insieme chi è l’uomo segreto di Elisabetta Gregoraci | Ecco qualche notizia in più su di lui e sulla sua vita

Elisabetta Gregoraci, in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, continua a tenere banco in tema di gossip. In questi ultimi giorni si è palesato a Live non è la D’Urso un suo presunto ex fidanzato, Mino Magli. L’uomo ha raccontato dettagli particolari della sua relazione con la conduttrice e noi cercheremo di fare chiarezza sulla sua vita e sulla sua storia con Elisabetta Gregoraci.

Mino Magli, per chi non lo conosce, è un noto stilista di alta moda. L’uomo, sempre molto elegante e curato, dichiara di aver intrattenuto una storia con Elisabetta Gregoraci tra il 2001 e il 2007 quando l’ormai famosa conduttrice era già fidanzata con Flavio Briatore. Mino magli sembra davvero molto sincero raccontando l’inizio della loro relazione: “Sono stato con Elisabetta Gregoraci dal 2001 al 2007. Il nostro non era un vero e proprio fidanzamento ma una frequentazione molto bella. Nel 2005 lei conobbe Flavia Briatore ma mi disse sempre che tra i due non c’era niente se non un contratto”.

Mino Magli

L’uomo entra poi in particolari e dettagli della loro storia: “Ricordo molto bene il periodo quando Flavio Briatore era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme” e poi aggiunge: “Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”.

Al perchè l’uomo si è palesato solo adesso Mino risponde: “L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto…”.

Alfonso Signorini cederà alla tentazione del gossip proponendo un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Mino Magli? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…