Patrizia De Blanck minaccia Stefania Orlando per la nomination: “Tanto non finisce qui..anzi fuori…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck minaccia Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip per via della nomination

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e al televoto questa settimana troviamo Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. La contessa, quando Alfonso Signorini ha fatto il suo nome, è rimasta davvero molto sorpresa di trovarsi di fronte alla possibilità di uscire dalla casa di Cinecittà. Mentre inizialmente Patrizia De Blanck sembrava aver digerito la nomination a quanto pare così non è stato e nei giorni successivi al televoto la donna di è scagliata pesantemente contro Stefania Orlando.

Le parole della De Blanck sono molto forti: “Lei non mi è piaciuta. Lei viene dalla puntata precedente mi dice: “Non mi nominare ti prego che c’è mio marito”. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Non è una cosa da ridere. Io gli tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Con voi ci scambieremo il numero di telefono. Poi questa viene alla porta e con aria contrita mi dice che mi ha nominata. Ma che ca**o, ma vai a fare in cu**. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo”. 

Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando

Patrizia De Blanck minaccia Stefania orlando?

La contessa, fortemente scossa, arriva a pronunciare delle parole che sembrano quasi una minaccia nei confronti di Stefania: “Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento”.

In difesa dell’ex conduttrice Rai interviene come sempre il marito Simone che su Twitter dichiara : “Vai, vai a fare terra bruciata a Stefy, vai tesoro…puoi iniziare già da lunedì! Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciato attorno…e Twitter è il mondo quello vero“.