Dayane Mello contro Enock: “Non ho detto delle cose e tu sai di cosa parlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello si scaglia contro Enock dopo la nomination che gli ha rifilato nella serata di venerdì 20 novembre 2020

Le nomination di ieri del Grande Fratello Vip hanno visto inaspettatamente Enock, fratello di Mario Balotelli, votare e nominare la giovane modella brasiliana Dayane Mello. I due hanno sempre detto di conoscersi da tempo, di volersi bene e ovviamente la nomination del giovane calciatore non è assolutamente passata inosservata.

Ad aggravare ancora di più la situazione è la motivazione della nomination di Enock veramente imbarazzante ancora di più del nome fatto. Dayane Mello, che in puntata ha mandato giù il boccone amaro, dopo la diretta sul Grande Fratello Vip ha sbottato contro il giovane concorrente del reality.  La giovane modella brasiliana sembra far venire alla luce dei fatti nei quali ha difeso Enock decidendo di non far sapere alcune cose molto importanti.

Dayane Mello – Modella Brasiliana

Ecco le parole di Dayane Mello contro Enock: “Con me hai chiuso. Io ti ho salvato da un sacco di m**da, tu lo sai, non voglio dire che cosa. Io ti ho supportato, sono stata la prima quando è accaduta quella cosa a supportarti. Se volessi fare come Selvaggia, e venire qua a fomentare le cose, succedeva un macello. Ma dato che ci tengo al tuo percorso e a te, tante cose non le ho dette. Tu sai di cosa sto parlando, sono stata una signora”.

A cosa si riferirà Dayane Mello in merito a Enock? Lo scopriremo? Non ci resta che attendere le prossime puntate…