Massimiliano Morra assente in puntata: ecco il motivo ed il perché
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra assente dallo studio del Grande Fratello VIP

Un’altra puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera venerdì 20 novembre 2020 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha condotto in un altra grande serata ricca di contenuti e colpi di scena e Tra i soliti ospiti in studio tutti gli appassionati del Grande Fratello VIP hanno subito notato l’assenza di Massimiliano Morra e si sono domandati il motivo.

Per quale motivo il giovane attore non era in studio? Tutti hanno pensato al peggio visto la situazione che stiamo vivendo in questo momento in Italia ma A spiegare la sua assenza dal programma di canale 5 è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Ecco le parole di Massimiliano Morra pronunciate poco fà: “Ragazzi per problemi personali non sono potuto essere presente in puntata. Ovviamente nulla di grave. Già dalla prossima ci sarò. Un bacio grande a tutti voi”.

Massimiliano Morra

Fortunatamente Massimiliano Morra è stato assente dalla puntata per qualche imprevisto ma assolutamente nulla di grave come da lui stesso dichiarato. Noi siamo felici per la notizia e non vediamo l’ora di vederlo in studio nella puntata di lunedì pronto magari a commentare quello che accadrà all’interno della casa di Cinecittà.