Pesanti accuse contro Antonella Elia: “Non sa fare niente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fortissime accuse di Alda D’Eusanio contro l’opinionista del Grande Fratello VIP Antonella Elia

Come un fulmine a ciel sereno arrivano questa mattina le dichiarazioni inaspettate di Alda D’Eusanio che si scaglia pesantemente contro l’attuale opinionista del Grande Fratello VIP Antonella Elia. Quelle di Alda sono dichiarazioni molto forti alle quali sicuramente seguiranno nei prossimi giorni delle risposte molto infuocate.

Ecco le dichiarazioni di Alda in una recentissima intervista: “Cosa posso dire di lei? In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento. Lei molti anni fa ha lavorato con Corrado, questo è vero. Lui era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio. […] Cosa penso delle sorelle Lecciso? Sono senza arte né parte”.

Alda D’Eusanio contro Antonella Elia

Antonella Elia sempre molto forte nei suoi commenti sicuramente non resterà a guardare nei confronti delle accuse ricevute. Siamo sicuri che l’opinionista del Grande Fratello VIP replicherà molto presto e con toni molto accesi. Restate sintonizzati, ne vedremo sicuramente delle belle.