Selvaggia Roma ed il complicato rapporto con il padre | Ecco cosa è successo nel suo passato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma ed i particolare rapporto con il padre: ecco cosa è successo nel loro passato

La neo concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma, è entrata come una bomba nella casa di Cinecittà e il suo ingresso non è assolutamente passato inosservato. Oltre le bombe di gossip ed il litigio con Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma è rimasta molto provata nel vedere le storie degli altri concorrenti con i famigliari, in particolari con i genitori. Selvaggia infatti ha avuto un rapporto molto complesso con il suo papà ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di esso.

Poco tempo fa, rispondendo ad un fan su Instagram, la bella e giovane Selvaggia Roma aveva dichiarato: “Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli”.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Selvaggia prova ancora qualcosa di inespresso nei confronti del suo papà e proprio su questo ha dichiarato:Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre”.

All’interno del Grande Fratello Vip la giovane Selvaggia ha raccontato un aneddoto davvero molto particolare: “Mia madre mi ha raccontato che l’unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa”.