Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo prende il due di picche da Roberta che torna da Michele
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne: il triangolo Riccardo, Roberta e Michele. Ecco cosa è successo nella registrazione del 21 novembre 2020

Un’altra grande puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata sabato 21 novembre 2020 negli Studi Elios di Cinecittà. Come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena ma noi quest oggi vogliamo soffermarci a parlare del triangolo amoroso che si sta formando tra Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Michele Dentice. Vediamo cosa è successo nella registrazione.

Riccardo Guarnieri, ex volto storico della trasmissione, ha fatto il suo ritorno nel parterre degli Over e oltre ad uscire con Brunilde ha deciso di rivedere la dama con la quale aveva avuto in passato una forte discussione: Roberta Di Padua. Nella puntata registrata sabato 21 novembre 2020 è successo di tutto! Riccardo ha provato a baciare Brunilde che si è rifiutata e Roberta si è innervosita di quanto visto tra i due per un motivo molto importante. (Continua dopo la foto)

Roberta Di Padua su Instagram

A quanto raccontato dalla dama in esterna Riccardo le avrebbe chiesto l’esclusiva in studio cosa che lei non si sentiva assolutamente di dare visto che si erano rivisti da una sola volta. Qui però avviene un altro grande corpo di scena: Roberta ha rivisto Michele Dentice. La dama racconta di aver sentito che il rapporto con l’uomo non si era concluso nel modo giusto e quindi l’ha voluto rivedere per fare due chiacchiere con lui su quanto successo nell’ultimo periodo. (Continua dopo la foto)

Michele Uomini e Donne Over

Dopo queste rivelazioni in studio si alza un vero e proprio polverone e tra uno strillo e l’altro non si capisce cosa viene deciso da Roberta Di Padua. La dama darà l’esclusiva a Riccardo? Continuerà a vedere Michele o entrambi?! A queste domande avremmo le risposte solamente nelle prossime registrazioni del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

READ  UOMINI E DONNE OGGI 11 FEBBRAIO 2015