Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi sempre più vicini: abbracci intimi e sguardi intensi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi sembrano essere sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip cambiano di giorno in giorno come succede anche per i rapporti tra gli inquilini della casa di Cinecittà. Questa volta vogliamo concentrarci a parlare di Pierpaolo Pretelli che, mentre in questi giorni sembrava completamente diviso tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, adesso per lui spunta un avvicinamento molto forte con la giovane e bella influencer Giulia Salemi.

Nella serata di sabato il Grande Fratello Vip ha organizzato come sempre una festa all’interno della casa che questa volta era in stile Impero romano. I ragazzi si sono divertiti come sempre, tra vino e schiamazzi, e questa volta non è passato inosservato agli utenti di twitter l’avvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due hanno iniziato a scherzare, a chiacchierare, ma dopo di li sono passati ad abbracci intimi e sguardi molto particolari. Gli utenti più attenti del reality hanno subito notato l’avvicinamento tra i due e non hanno perso tempo per lanciare la bomba su Twitter.

Gli utenti di Twitter parlano di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi

Effettivamente noi che abbiamo seguito la festa in stile impero romano organizzata dal Grande Fratello abbiamo notato l’avvicinamento tra l’ex velino e la giovane influencer. I due sono sembrati veramente sinceri, spensierati e molto divertiti. Nascerà qualcosa di bello? Al momento è davvero presto per dirlo ma siamo sicuri che la bella Giulia Salemi abbia in mente più di qualche pensierino per il giovane Pierpaolo Petrelli che sembra o meglio è l’uomo più desiderato della casa di Cinecittà. Dopo Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si aggiunge dunque un’altra donna alla corte del bel Pierpaolo: chi avrà la meglio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi