Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera lunedì 23 novembre 2020: ingressi, busta rossa, eliminazione e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera lunedì 23 novembre 2020: ecco cosa vedremo nel reality di canale 5

Questa sera, lunedì’ 23 novembre 2020, un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, conduttore del programma, ci accompagnerà insieme a Pupo e Antonella Elia, in una puntata che vi assicuriamo sarà ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà questa sera nella casa di Cinecittà.

Televoto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini

Il primo grande punto della puntata riguarda come sempre il televoto della serata che vede coinvolti ben 4 concorrenti della casa del Grande Fratello Vip tra cui Patrizia De Blanck, Francesco Oppini, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Chi abbandonerà la casa di Cinecittà? I sondaggi del Grande Fratello dicono che al momento il televoto è molto incerto ma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la contessa potrebbe uscire definitivamente dalla casa.

Gossip: Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma arrivano alla pace per PierPaolo Pretelli

Si parlerà nuovamente dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e della new entry nella casa del Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma. Dopo le fortissime discussioni della scorsa settimana la Gregoraci e Selvaggia sembrano aver finalmente fatto pace con un confronto molto lineare. Il nuovo gossip riguarda invece l’avvicinamento tra PierPaolo e Giulia Salemi: semplice amicizia o interessamento reciproco?

Selvaggia Roma, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Apertura busta rossa: prolungamento del programma. Come reagiranno i vip?

Nella puntata di questa sera Alfonso Signorini comunicherà ai vip il prolungamento del programma fino al mese di febbraio. I vipponi sicuramente rimarranno molto sorpresi di questa decisione e non si sa come la prenderanno o sopratutto cosa decideranno di fare. Elisabetta Gregoraci e diversi altri concorrenti hanno già annunciato che usciranno dalla casa in caso di prolungamento: sarà così o cambieranno idea?

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip e decisione su Giacomo Urtis

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Nuovi personaggi entreranno nella casa del Grande Fratello Vip ed il primo su tutti potrebbe essere proprio Cristiano Malgioglio. Al momento la redazione non ha assolutamente chiarito se l’ingresso avverrà questa sera o nelle prossime puntate. Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo all’interno della quale si deciderà il destino del chirurgo Giacomo Urtis. Uscirà dalla casa o rimarrà come concorrente ufficiale?

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45.