Arianna Gianfelici Amici 2020 | Chi è, età, altezza, peso, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arianna Gianfelici tra i cantanti di Amici 2020: chi è, vita privata e ingresso nella scuola

Il talent show più seguito e amato in assoluto, Amici di Maria De Filippi, è giunto alla sua ventesima edizione. La nuova classe è quasi al completo e, tra i cantanti di Amici 2020, c’è anche Arianna Gianfelici, una bella e giovane cantante e cantautrice che ha tanto da raccontare e da insegnare.

Arianna Gianfelici
Arianna Gianfelici

Quest’anno, a sorprendere i telespettatori, ci saranno tante novità, tra cui i nuovi professori e le nuove modalità. Ma le emozioni che ci regala questa trasmissione televisiva rimangono immutate, come quelle che abbiamo provato guardando Arianna nella sua interpretazione di Destinazione Paradiso.

È stata proprio questa sua performance che ha convinto Rudy Zerbi a concederle il banco all’interno della scuola, tra la commozione e la gioia incontenibile della ragazza. Ma adesso andiamo a scoprire insieme qualcosa di più sulla biografia e sulla vita privata di Arianna Gianfelici Amici 2020.

Arianna Gianfelici età, fidanzato, Instagram e molto altro

Arianna è nata il 20 luglio del 2001 a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Oggi ha solo 19 anni e il suo segno zodiacale è quello del leone, mentre non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Arianna sembra essere una ragazza molto attiva sui social network: il suo profilo Instagram @arianna_gianfelici, ad esempio, è costantemente aggiornato e conta già oltre 20 mila followers.

Arianna Gianfelici su Instagram

Sembrerebbe che Arianna non abbia un fidanzato, anche se una foto pubblicata di recente proprio sul suo profilo Instagram potrebbe far presupporre dell’altro, vista anche l’ambigua didascalia che recita: “io, te, la pizza e il lockdown”. Chissà se la bella e giovane cantante ci nasconde qualcosa!

Il sogno di Arianna e Amici 2020

Arianna è una cantante e cantautrice autodidatta che, come lei stessa ammette, non ha mai seguito una lezione di canto. Entrare nella scuola di Amici è il suo sogno da sempre. La ragazza non ha mai smesso di lottare per realizzarlo, neanche quando il padre le ha dimostrato di non credere nelle sue potenzialità, salvo poi ricredersi qualche giorno prima dell’incidente mortale che lo ha portato via.

Proprio nei giorni precedenti a quel terribile incidente, Arianna partecipa a un concorso di canto e interpreta, sotto lo sguardo estasiato di suo padre, il brano Destinazione paradiso, lo stesso che porta ad Amici 2020. Al termine dell’esibizione, l’uomo capisce finalmente che la strada giusta per sua figlia è proprio quella del canto. E noi siamo certi che Arianna non deluderà le sue aspettative.