Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini | Nuove offese al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fulvio Abbate, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sembra aver deciso di querelare Francesco Oppini per alcune nuove frasi nella casa

I rapporti nella casa del Grande Fratello Vip tra Fulvio Abbate e Francesco Oppini sappiamo che non sono mai stati ottimi e dopo l’uscita dello scrittore dalla casa di Cinecittà le cose non sono assolutamente migliorate. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da alcuni utenti su Twitter, il giovane figlio di Alba Parietti sembra essersi scagliato nuovamente contro Fulvio Abbate e la cosa non è stata ovviamente vista di buon occhio dallo stesso.

Fulvio, sul suo profilo ufficiale, ha fatto sapere di voler querelare subito Francesco Oppini. Ecco le sue parole di pochissimi minuti fà: “Mi scrivono che Oppini ed altri dentro la casa del Grande Fratello starebbero ancora dicendo male di me, sostenendo che io facevo discorsi da maniaco sessuale. Bene, mi piacerebbe che mi segnalaste in quali punti ciò è avvenuto, perché ho deciso di querelare Oppini se la cosa dovesse risultare come mi è stata detta. I miei legali sono stati già avvisati, aspetto che mi facciate queste segnalazioni, anche perché non lo guardo il Grande Fratello, ho altro da fare, grazie”.

Fulvio Abbate | Concorrente Grande Fratello Vip

Come si evolverà la situazione e cosa succederà tra i due? Al momento non sappiamo se l’uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate, procederà veramente con la querela nei confronti di Francesco Oppini. Come reagirà il giovane figlio di Alba Parietti?