Sondaggi GF VIP: la contessa Patrizia De Blanck verso l’eliminazione dal Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa dicono i sondaggi sul web in merito al televoto di questa sera, lunedì 23 novembre 2020

Questa sera torna il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Antonella Elia e Pupo, ci accompagna in un’altra serata ricca di contenuti e colpi di scena. Il primo punto che tiene con il fiato sospeso i concorrenti ed i telespettatori riguarda proprio il televoto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Il televoto di questa sera vede coinvolti ben quattro concorrenti tra cui troviamo: Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Francesco Oppini e la contessa Patrizia De Blanck. Andando a vedere qualche sondaggio sul web, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la contessa sembra molto vicina all’eliminazione dalla casa. Già nella precedente puntata quando non era prevista alcuna eliminazione la contessa, al televoto con Francesco Oppini, ha ricevuto solamente il 15% di preferenze contro l’85% del suo antagonista.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck ha fatto un appello ai telespettatori: sarà ascoltato?

La contessa Patrizia De Blanck è una donna molto intelligente e furba e, nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, ha fatto un vero e proprio appello a tutti i telespettatori. La donna ha infatti chiesto al pubblico del programma di darle un’altra chance, di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip per dimostrare che anche le donne di una certa età possono fare di tutto.

Sarà ascoltato l’appello della De Blanck? Se le sue parole non riusciranno a convincere i telespettatori il suo destino nella casa del Grande Fratello Vip sembra ormai alla fine.