Valentina Autiero Instagram, altezza, età, Germano e News | Il ritorno a Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Valentina Autiero Uomini e Donne: chi è, età, altezza, lavoro e molto altro su di lei
Nel parterre degli Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi troviamo ormai da diverso tempo una giovane dama di Roma, Valentina Autiero. La donna è sempre molto schietta nello studio di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita, lavorativa e sentimentale.
Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti sulla sua persona. Andiamo a scoprire insieme chi è Valentina Autiero di Uomini e Donne, che lavoro fa, quanti anni ha, quali sono le ultime notizie che la riguardano e molto altro ancora.
Valentina Autiero biografia, lavoro, vita privata, età, Instagram
Valentina è nata ad Anzio in provincia di Roma il 21 dicembre del 1979. Purtroppo abbiamo scoperto che quando era giovane ha vissuto due drammi davvero atroci: la morte della sorella gemella quando aveva solo 10 anni e la perdita del padre quando invece aveva compiuto appena 20 anni.
Carattere molto duro e forte o almeno cosi è come Valentina si mostra in trasmissione, la giovane dopo il diploma ha deciso subito di dedicarsi al mondo del lavoro. Dopo la professione di assistente in uno studio dentistico per molti anni della sua vita, oggi Valentina è la responsabile del reparto commerciale di un centro estetico di giorno e una scatenata barlady di notte (ultimamente dovrebbe aver smesso di fare questo lavoro).
Valentina oggi ha 40 anni ed è una bellissima e affascinante dama di Uomini e Donne con un fisico che non passa assolutamente inosservato: è alta 170 cm e pesa di 60 kg. Valentina ama i tatuaggi, ne ha molti e li mette in mostra sul suo profilo Instagram @valentina.autiero79.
Valentina Autiero a Uomini e Donne
Nel programma di canale 5 la bella Valentina ha conosciuto molti uomini ma le storie più importanti restano due: quella con David Scarantino e quella con Germano che ultimamente l’aveva vista lasciare definitivamente la trasmissione. Purtroppo, per incompatibilità caratteriale, la loro relazione è finita e Valentina si è ripresentata a Uomini e donne.
La dama Valentina Autiero è sempre molto schietta e forte e questo l’ha portata ad essere tanto amata ma al tempo stesso tanto odiata. Tornerà in trasmissione e troverà finalmente l’uomo per la sua vita? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.