Andrea Zelletta richiesta hot: “Ho bisogno di un bagno senza telecamere per sfogarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta fa una richiesta molto hot alla redazione del Grande Fratello VIP

I concorrenti del Grande Fratello VIP sono in crisi dopo aver scoperto il prolungamento del programma fino al 8 febbraio 2020. I ragazzi possono ora scegliere se rimanere o uscire dalla casa di Cinecittà e ovviamente non è assolutamente facile prendere una decisione in questo momento. Tra i più indecisi della casa troviamo l ex uomini e donne Andrea Zelletta che, mentre medita per la sua scelta, ha fatto una richiesta al Grande Fratello VIP.

Il giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne ha fatto una richiesta molto particolare alla redazione del programma di canale 5: “Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così?Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi”.

Andrea Zelletta

Come reagirà la redazione alla richiesta al quanto hot del giovane Andrea Zelletta? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per capire cosa accadrà.

READ  Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli scoppia il bacio passionale sotto al vischio [FOTO]