Lite Salemi Gregoraci | “Ho sentito le chiamate e quello che chiedevi…” | “Meglio che non parlo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lite Salemi Gregoraci | Nella notte violenta lite nella casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta e Giulia

La puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip è stata sicuramente una puntata molto movimentata e ricca di colpi di scena. Abbiamo vissute moltissime emozioni con i vip, abbiamo visto l’eliminazione della contessa De Blanck e l’apertura della busta rossa con il prolungamento del programma fino a febbraio che ha sconvolto i concorrenti. Al termine della puntata il conduttore Alfonso Signorini ha sganciato la bomba di gossip che ha portato alla lite due concorrenti della casa.

Prima di salutare i vipponi Alfonso Signorini, riferendosi a Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, ha dichiarato: “Io so di alcune ruggini tra di voi prima del Grande Fratello Vip. Mi hanno detto di una vacanza in Sardegna, in costa Smeralda”. La reazione delle due vip è stata totalmente diversa: mentre Giulia Salemi ha fatto finta di non ricordare Elisabetta ha dichiarato: “Diciamo che parlava più con Flavio che con me”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Le parole di Elisabetta Gregoraci sono arrivate come un fulmine a ciel sereno e, appena salutato Alfonso Signorini, Giulia Salemi ha cercato di chiarire con la Eli. Giulia ha subito cercato di piacere gli animi tentando una giustificazione: “Ma cosa stai dicendo? Casomai sei tu che non mi parlavi mai, mi guardavi dalla testa ai piedi”.

In quel momento è arrivata la replica piccata di Elisabetta Gregoraci: “Devi dire la verità, io la so. Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi. Anche a Francesco scrivevi, quando volevi, dai volevi delle cose… Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio. Ero a casa ed una volta è arrivata una tua telefonata. Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stat più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob”.

Elisabetta Gregoraci

A quanto pare Giulia Salemi chiedeva cose a Flavia Briatore…chi sta dicendo la verità? Bhè questa volta sembra che Elisabetta Gregoraci sia veramente molto sincera!