Grande Fratello Vip 5: ecco chi è il nuovo concorrente sportivo e gay | L’annuncio di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip 5: ecco chi dovrebbe essere il nuovo concorrente sportivo e gay annunciato per Tommaso Zorzi

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 5 porterà nuovi ingressi nella casa di Cinecittà e, secondo le prime indicazioni dello stesso conduttore e della redazione, i nuovi concorrenti saranno diversi. Il primo grande concorrente che fa già discutere il web è un giovane sportivo gay annunciato dallo stesso Alfonso Signorini. Scopriamo insieme chi potrebbe essere la new entry del reality di canale 5.

Alfonso Signorini, in una recente intervista a Casa Chi, ha parlato del nuovo concorrente: “Noi del Grande Fratello insieme agli autori abbiamo previsto l’ingresso di un papabile, non dico fidanzato perché è una parola molto impegnativa, ma una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi e aveva un po’ puntato su questo ragazzo, però questo ragazzo non l’ha mai molto preso in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene minimo. Vi dò un’esclusiva: si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità”.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

La persona in questione, secondo le nostre prime indagini fatte sul web, potrebbe essere il nuotatore Alex Di Giorgio. Il giovane è dichiaratamente omosessuale e nel suo profilo Instagram sono diversi i like di Tommaso Zorzi sotto i suoi post e le sue storie. Molto probabilmente il giovane influencer è molto attratto dal Alex ma l’interessamento al momento non sembra essere assolutamente corrisposto. Qualora il giovane nuotatore entrerà nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe dunque nascere una nuova coppia così come dichiarato e sperato dallo stesso conduttore. Non ci auguriamo con tutto il cuore di vederlo tra le mura della casa di Cinecittà.