Elisabetta, Enock e Francesco Oppini escono il 4 dicembre dal Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci, Enock e Francesco Oppini potrebbero uscire dalla casa del Grande Fratello Vip il 4 dicembre 2020

La notizia del prolungamento del programma Grande Fratello Vip ha sconvolto letteralmente tutti i concorrenti della casa di Cinecittà che ora sono chiamati a prendere una decisione davvero molto difficile ed importante. I ragazzi della casa del Grande Fratello Vip sono molto dubbiosi del loro futuro e tra i più incerti sulla loro permanenza nella casa troviamo Elisabetta Gregoraci, Enock e Francesco Oppini.

I tre concorrenti appena citati sono forse i più in dubbio in merito alla permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta ha detto fin da subito di voler lasciare la casa di Cinecittà in quanto non riesce ad immaginarsi una natale lontano dal figlio e dalle persone a lei care, Francesco è scoppiato in una profonda crisi per il suo lavoro e la sua fidanzata e negli ultimi giorni anche Enock sembra avere dei forti dubbi in merito alla sua permanenza.

Elisabetta Gregoraci

La domanda che tutti i fan si pongono è: quando usciranno coloro che non vorranno rimanere nella casa del Grande Fratello Vip? Al momento non c’è una data ufficiale da parte della redazione ma sembra proprio che, dai discorsi dei ragazzi in casa, la data ufficiale sia il 4 dicembre 2020. Fino a quella data i ragazzi non possono lasciare la casa in quanto c’è un contratto scritto ma, successivamente, possono uscire senza pagare alcuna penale.