Maria Teresa Ruta in lacrime vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria Teresa Ruta ha un crollo nella casa del Grande Fratello Vip e potrebbe abbandonare il programma

Sembrava una delle concorrenti pronte a restare nella casa del Grande Fratello Vip ma stavolta Maria Teresa Ruta ha un crollo e, pensando al suo compagno Roberto, sembra avere dei forti ripensamenti in merito alla sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Confidandosi con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Io avevo fatto una promessa a Roberto, gli avevo detto che sarei stata poco nella casa. Gli ho detto: ‘Tanto lo sai, con il carattere che ho vado subito in nomination’. E infatti, è stato così”.

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip

Maria Teresa racconta come Roberto non era molto convinto del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: “Mi ha tenuto il muso per un mese perché non voleva stare da solo, aveva paura che voi non mi capiste. Sa come sono fatta e quindi aveva paura. Lui da solo si sente perso. Io gli ho promesso: ‘Al limite va avanti Guenda’, non sapevo di non poter scegliere”.

La donna racconta di come i due siano sempre abituati a stare insieme: “Noi ci siamo conosciuti nel 2006, a gennaio, siamo sempre stati insieme. Abbiamo fatto una scelta diversa, di stare 24 ore sempre insieme. Lui lavora e io vado dove lavora lui, lui fa lo stesso con me. Stiamo sempre insieme, facciamo tutto insieme. Abbiamo scelto questo, perché siamo due persone che hanno vissuto sempre da sole. Ci siamo trovati e ci siamo detti: ‘Abbiamo 50 anni, adesso stiamo sempre insieme e ci godiamo la vita‘. Io in genere non mollo mai, ma devo pensare anche a lui”.

Rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip? Al momento è difficile dirlo ma le certezze che avevamo su di lei si sono sgretolate nella giornata di oggi.