Alfonso Signorini entra nella casa del GFVIP e chiede a Elisabetta di rimanere nel reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini entra nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con i concorrenti ed in particolare Elisabetta Gregoraci

Il conduttore Alfonso Signorini, vista la non diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, è entrato nella casa di Cinecittà per comunicare il tutto ai ragazzi e sopratutto per parlare con loro in merito al prolungamento del programma. Alfonso ha cercato di capire gli stati d’animo di tutti, parlando con ogni singolo concorrente e ovviamente non poteva assolutamente mancare il colloquio approfondito con Elisabetta Gregoraci.

La bella conduttrice ex moglie di Flavio Briatore ha già dichiarato da tempo di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per poter passare il natale con il figlio e le persone a lei care ma Alfonso Signorini ha cercato di fare il colpaccio. Entrato infatti questo pomeriggio nella casa di Cinecittà il conduttore ha parlato a cuore aperto alla showgirl. (continua dopo la foto)

Alfonso Signorini nella casa del Grande Fratello Vip

Le parole di Alfonso hanno cercato di rassicurare la donna: “So che stai pensando di abbandonare il reality ma le persone che ti voglio bene voglio che tu rimani nella casa. Tuo figlio, Flavio, sono tutti contenti di vederti qui dentro”. Elisabetta ovviamente ha ascoltato con piacere le parole di Alfonso Signorini ma siamo sicuri che la donna non cambi assolutamente la sua opinione cosi come comunicato già agli altri concorrenti della casa.